Problema Backup...

Ciao a tutti vorrei ke mi aiutaste a fare il backup del mio iphone 3G…sinceramente nn so neanke se questa è la parola giusta x kiamare quello ke devo fare allora vi spiego…io dovrei fare una copia di tutti i dati dell’iphone così comè ora (mi riferisco a contatti, musica, video, applicazioni) in modo ke…faccio un esempio se cancello x sbaglio proprio tutto (esempio folle però…) posso risincronizzare quel tutto salvato di nuovo all’interno dell’iphone per riportarlo a com’era prima…si può fare??? se si si fa con itunes??? bhè io ho cercato in guide ma ho trovato spiegazioni troppo complicate…penso ke quello ke vi kiedo per voi dovrebbe far ridere ma sinceramente io nn l’ho mai fatto…mi potreste dire tutti i passaggi ??? nn vi ringrazierei mai abbastanza…
CIAOOOOOO E GRAZIE ANCORA!!!

il backup di tutto, ma proprio tutto, lo fa itunes automaticamente ogni volta che sincronizzi l’iPhone (a meno che tu non abbia disattivato il bakcup automatico…).

Dopo ti basta ripristare e riprendere il backup per riavere tutto come prima

si quando ad esempio faccio l’aggiornamento del firmware il backup lo fa e nn lo ho disabilitato quindi dovessi cancellare tutto basta ke lo collego a itunes e faccio ripristina???

ma è normale che ci mette una vita?è a metà circa da mezzora!!

si…

con il firmware 2.1 ci metteva tanto, ora dal 2.2 non piu…

bo non si muove dalla metà da un pò…