Ciao a tutti!
Ieri sera ho installato il nuovo itunes 8 e fin li tutto bene, questa mattina ho collegato il mio iphone 3G fw 2.02, l’ho sincronizzato e…errore…“itunes non ha potuto effettuare il backup di iPhone perchè non è stato possibile registrare il backup sul computer”…l’iphone è stato sincronizzato ma del backup manco a parlarne. Ho provato a reinstallare ma nulla da fare, stesso errore…come posso risolverlo?
Grazie
Luca
i backup dovrebbero risiedere dentro la cartella utente del sistema operativo in dati applicazioni nella cartella apple.
Prova a vedere s ehai qualcosa lì dentro o magari a cancellare vecchi backup. magari è un problema di permissions.
io avuto il problema invece di avere il backup che si freezzava, dopo svariate prove ho scoperto che cowabunga (o come si chiama il gioco delle mucchette) che mi bloccava il backup. L’ho rimosso ed è tutto tornato alla normalità
Oppure prova ad autorizzare il computer.
Menu in alto di itunes - store - autorizza computer.
Controlla se il backup è stato fatto correttamente sotto:
C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup
Grazie a tutti…prendendo un po’ da uno e un po’ da un altro ho risolto (spero) il problema e ho fatto 'sto maledetto backup!! In pratica sono andato a cancellare manualmente i backup precedenti che non so per quale ragione non gli erano simpatici!
Ah e grande diavolito che, a dispetto del nome, porti con te la foto del Nostro capitano!!