Problema backup iPhone

Buongiorno a tutti,

ieri, un po’ stupidamente dato che sono al corrente del fatto che non si possa utilizzare un backup da una versione più recente a una più obsoleta, ho deciso di eseguire un backup e di ritornare ad iOS 8.4 dalla Public Beta 1 di iOS9. Tutto bene se non fosse che, come ho detto prima, mi risultava impossibile recuperare i dati riguardanti il backup precedentemente eseguito su iOS9 PB1. Allora decido di eseguire di nuovo l’aggiornamento alla Public Beta, che però da pochi giorni è divenuta la Public Beta 2. Speranzoso continuo l’aggiornamento, ma una volta eseguito continuo utilizzando un ripristino da backup che culmina in un messaggio tipo “file Backup danneggiato o non compatibile con iPhone”.
Sono abbastanza disperato dato che ci ho passato un’intera notte senza uscirne, cercando anche di installare la Beta 4 senza ottenere però alcun successo.

Grazie a chiunque riesca a rispondere e, possibilmente, trovarmi una soluzione.

ciao, questa è la sezione presentazioni ed inoltre il titolo è molto generico :wink:

per favore riapri la discussione in maniera regolare e nella sezione più idonea al tuo problema :wink:

grazie

qui chiudo per i motivi sopra citati

Problema backup iPhone

Ciao,c’è poco da fare
Se è danneggiato è andato
Per la beta 4 mi auguro che te l’abbia provata a scaricate come dev e non in altri modi
Comunque se c’è altro fai una ricerca nel forum perché l’argomento è trattato
Chiudo per argomento trattato e titolo generico e sezione errata