Problema Backup Iphone 4

La situazione è alquanto complicata… E’ più di un anno che ho sbloccato il mio iPhone 4… Non essendo molto esperta a riguardo, ho evitato di aggiornare l’iPhone per paura di perdere il Jailbreak… Quindi mi sono tenuta fino a qualche mese fa con la versione 4.1… So di avere fatto una cavolata, ma non ho mai trovato nessuno capace di darmi consigli adeguati.
Mi sono trovata obbligata a formattare il mio pc, perchè dava svariati problemi, quindi come conseguenza ho perso il backup del mio iPhone…
Adesso, non riesco in nessun modo a farne il backup perchè iTunes non mi riconosce l’iPhone. Mi è stato recentemente regalato un iPhone 5, le uniche cose che vorrei salvare e trasferire nel nuovo sono i messaggi (normali e di whatsapp) e le note…
Tanto per migliorare la situazione, adesso tutte le applicazioni mi crashano e non ne capisco il motivo :glare:
Ringrazio vivamente chiunque sia in grado di trovare una soluzione a riguardo; spero mi siate d’aiuto. :frowning:

hai provato con un altro computer?

L’ho fatto, se nel mio lo rilevava come iPhone nuovo, in questo non lo vede proprio… Probabilmente è colpa dell’iTunes non aggiornato all’ultima versione… Proverò ad aggiornarlo, anche se ho la sensazione che non succederà nulla :crying:

leggo che hai il jb…magari è qualcosa che hai scaricato da li che causa problemi…elencami che tweak e repo hai?

Perdonami, sono giovane e inesperta, devo vedere da gestisci pacchetti in Cydia? xD

gestisci/pacchetti

e

gestisci/ sorgenti

DeepEnd
NoLockScreen
PerPageHTML
Substrate Safe Mode
WebViewController

Per quanto riguarda le sorgenti ho
Bigboss
cydia/telesphoreo
dev team
******o.us
modmyi.com
rpetri.ch repository
****** iphone repo
*****ize
zodttd & macciti

ecco…hai molto materiale pirata…

il problema sicuramente deriva da li…non puoi fare nulla se non ripristinare tutto senza backup con itunes

chiudo

Problema Backup Iphone 4

Pirateria. Leggi il regolamento.

Chiudo e segnalo.

Sent from my iPad using Tapatalk