problema backup (impossibile completarlo)

Buongiorno a tutti, sono giorni che cerco di effettuare il backup del mio iphone 4, 4.2.1 JB con itunes 10.5.2.11, windows xp, senza successo.

6 mesi fa ero riuscito a fare il backup dal PC di mio padre senza alcun problema.
Ora mi trovo costretto a farlo sul mio PC (dovendo creare un nuovo backup partendo da zero)

Fino ad ora ho proceduto in questo modo:
-apro itunes
-store/ autorizza questo computer
-tasto destro sopra l’iphone e scelgo: trasferisci acquisti (procedura completata senza problemi)
-tasto destro sopra l’iphone e scelgo: backup (la procedura dura per più di 8 ore e ad un certo punto mi trovo un errore di windows (più PC mi hanno dato questo problema) con riferimento a “MobileSync

il mio iphone è un 32gb e ne utilizzo solo 20gb, come può impiegare così tanto tempo la procedura? ogni volta non riesce a completare il backup e itunes non mi crea nessun file di backup, nemmeno parziale.

Ho provato ad eseguire il backup anche in modalità “aereo” ma senza successo.
Ho tentato invano anche facendo il backup riavviando l’iphone in “safe mode” ma senza successo, il backup non me lo completa e dopo 8 ore mi trovo quell’errore.
(il pc non si blocca e funziona correttamente)

Io ho lo stesso problema, iTunes mi crea dei file di pochi mega, il pc non mi da errori, ma il backup può durare anche 20 ore…senza successo.
HELP!!!

Disinstalla iTunes e reinstallalo e vedi se va altrimenti devi ripristinare l’iPhone in modalità DFU.(guida nella firma)

sera ragazzi non riesco ad effettuare il backup sul mio iphone, cliccando su ripristina da backup itunes mi da un errore dove dice che non ha potuto ripristinare perche il mio i phone ha rifiutato la richiesta!!..quale è il problema e soprattutto come posso risolverlo???..grazie in anticipo…