problema backup icloud

ho un problema da qualche giorno con icloud, praticamente non mi riusciva a completare il backup, ho provato una decina di volte ma niente da fare(ho eliminato anche i precedenti backup e riavviato il cel.), problemi di wifi sicuramente non ci sono perchè con altri 3 dispositivi apple che ho in casa il backup funziona perfettamente.
Per risolvere questo problema ho pensato di ripristinare in dfu mode come nuovo iphone, ma addirittura anche con il telefono completamente vuoto senza aver installato neanche un app quando provo a effettuare il backup mi da sempre lo stesso problema “impossibile completare l’ultimo backup”.
Non so più cosa provare per risolvere questo problema…
anche a voi è capitato?
potrebbe essere un problema di server icloud??

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

la sezione non è la più corretta…sposto io… la prossima volta facciamo attenzione :wink:

avevi tanta roba nel rullino foto?? video pesanti??
perchè a me succede sempre con tanta roba nel rullino, ma una volta salvate le foto su pc, il backup va che è una bomba.

problema backup icloud

Il titolo e ancora generico modifica entrò le 18 o sono costretto A chiudere

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

no il rullino è senza nessun video e senza nessuna foto, ho provato cn il primo backup 180 mega e il secondo 20 mega entrambi non me li fa…