Problema backup iCloud, il messaggio non scompare non riesco più ad utilizzare niente

Stasera mi è apparsa la scritta “backup iCloud, il backup di iphone non viene effettuato da 24 settimane. i backup hanno luogo quando iphone è collegato alla rete elettrica, bloccato e connesso al wi-fi” e non è la prima volta che la apple mi ricorda che è un pò che non effettuo un backup, ma di solito premendo l’OK sotto il messaggio, la finestrella col messaggio sparisce e invece stavolta no. Clicco su ‘ok’ e non scompare, addirittura non riesco a metterla in secondo piano non posso praticamente usare il telefono, ho provato a premere il pulsante per spengerlo e riaccenderlo ma non ha funzionato perchè non potevo fare lo slide per spengerlo e poco fa ho collegato il telefono al computer per fare il backup sia su icloud che su computer, ma ancora la scritta non va via. Ho anche provato a ripristinare le impostazioni ma niente. Vi prego aiutatemi!

Problema backup iCloud, il messaggio non scompare non riesco più ad utilizzare niente

Prova con un reset forzato (home+sleep fino a quando non compare la mela) oppure metti in dfu (trovi la guida nella mia firma) e ripristini senza caricare il backup.

Grazie mille, ho risolto con home+sleep!