problema backup... ho tentato di tutto!!!

Ciao, ho un 3GS, e da qualche tempo non mi fa più fare backup dicendo che è impossibile perché il file di backup precedente è danneggiato. Ovviamente io già ho cancellato tutti i files di backup, ma niente! Ho anche disinstallato e reinstallato ITunes senza successo, eliminato le apps più recenti, cos’altro posso fare?

Grazie

prova a cambiare la porta usb ke utilizzi adesso!! :slight_smile:

ci ho provato… niente da fare…!

hai provato a fare lo stesso procedimento con un’altro pc?? :wink:

Ciao

ho avuto lo stesso problema e l’ho risolto in questo modo

ho cancellato l’ultimo backup da iTunes,

o fatto il backup su unaltro PC

o preso il files di backup dell’altro PC e lo messo dentro il PC che aveva problemi

O fatto backup e ha ricominciato a funzionare perfettamente

siccome non è la prima volta che mi succede ho notato che quando fa il difetto il file di backup al posto di essere di dimensioni da pochi mega è enorme anche1G a volte anche 3G questo alemno nel mio caso dovuto ad aggirnamenti ad alcune app che vengono fatte direttamente dall’app cioe non da Applestore , a ogni aggiornamento lo spazio memoria sul telefono si riduce e il backup diventa enorme.
Di consequenza cancello le app e le riscarico da o con l’ultimo aggiornamento dal’apple store.

Frank2

si su un altro pc funziona, ma a me serve sul mio!!!

[B]o fatto il backup su unaltro PC

o preso il files di backup dell’altro PC e lo messo dentro il PC che aveva problemi

O fatto backup e ha ricominciato a funzionare perfettamente[/B]

hai provato a fare cosa ho scritto?

il backup lo trovi
C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup
prendi tutto il conenuto e lo salvi su unaltra cartella e li cancelli dalla cartella originale

fai il bacup su unaltro PC poi prendi il contenuto della cartella C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Apple Computer\MobileSync\Backup e lo copi sul tuo PC

dal tuo PC apri iTunes e prova a fare il backup…dovrebbe funzionare tutto regolarmente

nel caso dovessi avere ancora problemi ti passo la prcedura di come disistallare itunes e riinstallarlo

Frank2

ok, mi pare un’ottima idea, ora ci provo…
grazie!