Problema backup dopo aggiornamento

Salve!
Stanotte ho effettuato l’installazione del nuovo firmware iOS4. Prima dell’installazione ho effettuato un backup che però, non so per quale motivo, è stato sovrascritto. Mi sono così ritrovato senza più contatti e sms. Fortunatamente avevo su un altro pc un backup risalente al 4 febbraio, in questo modo ho potuto recuperare i miei contatti.
Mi sorge però un dubbio: nella cartella dei backup vedo una sottocartella che pesa più di 400 MB con all’interno numerosi files .mddata e .mdinfo oltre ai soliti Info.plist, Status.plist e Manifest.plist. Questa cartella non mi viene però riconosciuta come backup…come mai?E’ possibile sia corrotto?Credo che lì ci siano tutti i miei dati, c’è modo di recuperarli?
Vi ringrazio anticipatamente!

Stesso problema con la differenza che non ho un backup vecchio e quello che avrei fatto prima del ripristino, non ripristina nulla…
Immagino di aver perso tutti i dati, giusto?

io ho avuto un altro problema.
Dopo aver aggiornato al 4.0 mi sono sparite tutte le foto che ho scattato con iphone e anche dopo aver sincronizzato il tutto non mi ha piu caricato le foto.
Su itunes vedo che ci sono le foto ma perche non me le ha rimesse nell’iphone ??? sapete come aiutarmi ??? grazie

controlla siano nella cartella sinconizzata correttamente