problema backup contatti

ciao a tutti,
oggi non so come ho perso i miei contatti sull’iphone 4, ho provato a recuperarli con icloud ma mi si recuperavano solo alcuni.
Ho provato anche dal pc ma appena ho collegato l’iphone al pc ha eseguito un backup e quindi ora vedo solo l’ultimo backup che mi sarebbe inutile, c’è un modo per eliminare il backup più recente e ripristinare un backup più vecchio? (ho itunes 11) Grazie

purtroppo no…itunes sovrascrive i backup dati

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

generalmente i backup vengono sovrascritti al massimo prova a vedere in questo percorso:utenti/tuo nome/app data/ roaming/apple computer/mobile sync/back up

Scusa ma dal telefono non riesco a modificare il titolo ora, comunque non riesco a capire quali backup riguardino il mio iPhone perché ce ne sono un po’ e non c’è un’altro modo per recuperarli?

da safari mobile lo puoi editare

l’unico modo per recuperare backup precedenti e come ti ho detto di fianco ai vari caratteri delle cartelle trovi anche la data prendi la cartella e la sposti nella scrivania e poi devi usare programmi come itools,ifunboox,iexplorer per copiarti il backup all’interno del tuo dispositivo poi lo colleghi ad itunes e qundo click su ripristina da backup sceglierai quello relativo a quella data prima copiata tramite programmi descritti sopra.

Tony, c’è una richiesta di moderazione in corso

sorry kla stavo gia scrivendo e cercando il percorso per postarglielo :frowning:

:wink:

richiesta di moderazione ignorata

chiudo