Ciao a tutti,spero che mi possiate aiutare nel mio problema.
Ieri sera ho effettuato l’aggiornamento a iOS 6.1 e dopo ho eseguito il JB,fin qui tutto bene ma una volta recuperato il backup
sia da itunes che con APTbackup ho notato che il telefono e molto lento nel rispondere ai comandi e tutto quello che avevo nel backup di APT
non mi e ritornato niente dopo che ha impiegato più di 45 minuti nel fare il restore.
praticamente tutte le applicazioni gratuite e acquistate su cydia sono scomparse come anche le repo.
Cosa posso fare per recuperarle?
Grazie
che repo avevi?
ciao,come repo avevo le classiche,premetto che sono un anti-pirata e tutto quello che mi serve lo prendo da bigboss sia gratis che a pagamento.
il fatto e che non me li ricordo più le altre e nemmeno i tweak che avevo installato,per esempio quello che a me serviva più di tutti era quello contro il furto dell’iphone
che si bloccava e non permetteva di fare alcuna modifica oppure di spegnerlo.
il problema sta nel fatto che hai ripreso il backup di aptbackup…sconsigliatissimo attualmente…in quanto non tutti i tweak non sono compatibili con ios 6…
comunque nella home di cydia,puoi arrivare a vedere i pacchetti acquistati…vai su “manage account”
Ok fatto,grazie mille.
Ah dimenticavo na cosa,visto che Powerguard non è ancora compatibile con iOS 6 cè qualcosa di simile?
Grazie