Ciao a tutti! Ho un bel problema con il calendario. Qualche tempo fa ho impostato un evento ricorrente giornaliero, che in seguito ho rimosso.
Il telefono comunque continua a avvisarmi a quell’ora tutti i giorni e mi fa anche vedere l’evento se vado sull’avviso nel lockscreen, ma nel calendario l’evento non c’è…
Non ho idea di come risolvere questo problema fastidioso…
Grazie in anticipo
non è per caso in un calendario che ha deciso di non visualizzare?
Premesso che ti consiglio di valutare il suggerimento di “swarro”, ebbi anche io un problema identico con un evento ricorrente ogni lunedì. In teoria quando cancelli un evento ricorrente ti viene chiesto se vuoi cancellare solo l’evento di quello specifico giorno oppure tutti gli eventi ricorrenti, così facendo si dovrebbe risolvere ma a me non andò così ed ogni lunedì avevo l’evento che mi avvisava ma era pure presente nel calendario anche se avevo detto di cancellarli tutti.
Poi un giorno ho collegato l’iphone al pc e da iTunes ho fatto una sincronizzazione per altri motivi… mistero ma quel malefico evento è definitivamente scomparso. Ciò è avvenuto ancora con l’ iOS 5 e non con il 5.1.1 quindi non saprei bene cosa consigliarti, era solo per dire la mia su un problema molto simile. Ciao.