Problema avvio menu SBsettings

Ragazzi mi domandavo se poteste darmi una mano.Ho installato SBsettings ver.5.2.2 più volte ma il problema è sempre lo stesso…mi si avviano le opzioni “more” senza traccia del menù a tendina.Ho provato a cambiare gesture da activator ma niente,disinstallarlo e installarlo più e più volte ma niente.Ho provato dalle opzioni Activation Methods a mettere tutte le gestures una ad una ma non da’ segnali…Sapreste dirmi quale puo’ essere la causa e magari una possibile soluzione (Come raggiungere il menu a tendina attraverso le opzioni)?Grazie in anticipo ragazzi.

mmm se ho ben capito il tuo problema è che ti appare solo la schermata con le impostazioni e non quella coi toggle giusto? ma tu cosa fai clicchi sull’icona di SBSetting che hai nelle pagine?? :smiley:

Si…hai capito perfettamente,ma oltre che atytraverso l’icona provo anche con activator…ho provato ad impostare tutte le gestures ma niente,e nelle opzioni c’è la possibilità di selezionare gli activation methods…ma anche così nulla…

allora :smiley: seguimi passo passo…forse ho capito…visto che hai un 3GS non hai il centro notifiche…allora, vai sull’icona di SBSetting, nella sezione Dropdown Icon, disattiva disable window, poi in Set window toggles puoi impostare quali strumenti vuoi, e abilitali, sotto, in activation metod, seleziona il metodo di attivazione, il classico è: GESTO DI SCORRIMENTO —> DAL BORDO SUPERIORE (cioè metti il dito sulla barra con l’ora e scorri verso il basso) e assicurati che sia attivo solo quel metodo. In Dropdown window theme puoi settare il tema…
Mentre in IOS5+ Notification devi abilitare Disable Toggles…
Fatto questo esci e dovrebbe fare un respring in automatico…quando si accende, scorrendo dall’alto verso il basso dovrebbe funzionare :smiley:

Scusami non sembra esserci disable toggles in qll sezione…

Perfetto…era proprio così…grazie mille Tentokred sei stato davvero gentilissimo e disponibilissimo…

Figurati :wink: poi se vuoi puoi anche nascondere l’icona di SBSetting dalla pagina, c’è l’apposito comando…il primo mi sembra :slight_smile: tanto alle impostazioni ci accedi dall’icona con gli ingranaggi nella finestra che appare scorrendo dall’alto verso il basso!

Sisi…grazie infinite ancora…

Di nulla :wink: