Problema avvio iphone con scritta..

ho cercato tanto in web ma tanti pareri discordanti… qualche soluzione??? ho qualcuno che ha avuto lo stesso problema?? il telefono e senza jailbreak
Grazie…:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

Non ricordo se avevi già fatto il ripristino

Ma ricordo che ti avevo detto che si trattava di un problema hardware e credo sia chiaro.

non ancora fatto il ripristino… perche sono collegato con la chiavetta domani al lavoro lo faccio… ho rimesso il post (è un altro iphone) per sapere se c’èra qualcuno che aveva avuto la mia stessa esperienza

non mi fa nemmeno ripristinare… itunes dopo aver scaricato ed estratto il software mi resta su attendo iphone…:confused1::cursing:

Questo é un danno hardware, molto probabilmente legato al chip di memoria…
Prova a ripristinare in DFU :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

non mi fa ripristinare in dfu appena dice attendo iphone spunta la mela il segno di caricamento sotto la mela il display si spegne gradualmente ho resta bloccato sulla mela con la girella del caricamento bloccata… e itunes mi dice impossibile ripristinare si e verificato un errore sconosciuto (4005)

Risoluzione di errori specifici di aggiornamento e ripristino di iTunes
Se non riesci a cambiare cavo, porta usb o altro… se anche cambiando ti darà sempre errore. Dovrai rivolgerti all’assistenza perché, purtroppo, non potrai fare altrimenti.

sono disperato :(:confused1::(:crying::crying:

puo anche darsi che è stato spento male???

Per piacere, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. E’ consentito un solo up ogni 3 giorni. Grazie :wink:

Exius ma nella parte “problema hardware” cosa non é chiaro? :blink:

Esempio molto banale
Immagina che una lastra di vetro sia il tuo iphone.
Ecco, si è rotto qualcosa nel vetro. E’ più chiaro così come descrizione di problema hardware?

ok ma dovuta a cosa??? cosi dal nulla??? non sono idiota ho capito io volevo sapere se possibile risolvere oltre al centro assistenza e se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema… sbaglio ho serve a questo un forum?? chiedere confrontarsi e risolvere problemi già avvenuti??

Mi pare che tu ti stia innervosendo senza titolo. se il tuo dispositivo ha un problema di hw,è chiaro che hai bisogno di assistenza tecnica.i telefoni si guastano,stop.
Ti pregherei comunque di abbassare i toni e di prendere coscienza che non ti trovi in un HELP desk

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Si il forum serve a quello.
I problemi HW purtroppo capitano, il più delle volte senza motivi così apparenti (certo, se cade a terra dal secondo piano è ben ipotizzabile a cosa può essere dovuto il danno hardware).
Non puoi fare molto, ti hanno fatto già fare tutte le prove necessarie per escludere un danno software.

Se ci fosse un modo per risolvere,te lo avremmo già detto.

Un telefono rotto si può solo portare in riparazione.

non ho che innervosirmi… tanto anche innervosendosi la situazione rimane tale… e solo che volevo confrontarmi non ci siete solo voi sul forum ci sono tante altre persone che potrebbero aver riscontrato il mio stesso problema e dirmi cosa fare… comunque grazie a tutti ultima cosa… visto che il telefono e americano non vale la garanzia??? quindi tutti interventi che faranno li dovrei pagare giusto??

No non vale la garanzia visto che il tuo telefono è locked.

Comunque puoi anche aspettare altre risposte visto che non ti bastano tutte quelle ricevute.

Nessun problema.

Buona giornata

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

A mio parere siamo andati anche troppo avanti con gli aiuti vista la storia del telefono.

ok scusami soul72… la prossima volta cercherò di essere più breve e conciso e mi farò bastare le risposte che vuoi tu.
puoi anche chiudere il post.
Grazie