Problema avvio iPhone 3G

Salve, ho un iPhone 3G 16 GB con iOS 4.2.1 Jailbroken. Ieri sera avevo il telefono in tasca e ad un certo punto lo tiro fuori e non si apre più. Il tasto Sleep/Wake non funzionava già prima, ma premendo il tasto Home dovrebbe funzionare e aprirsi la schermata, invece dopo tanti tentativi ancora niente. Ho provato a muovere il tasto per la modalità normale o silenziosa, ma non da segni di vita. Quando l’ho collegato alla fonte elettrica tramite il suo caricatore è apparsa una schermata con la batteria di colore rosso che sta per finire e sotto un fulmine (probabilmente quello che indica che è collegato all’elettricità), però la batteria resta ferma e non si carica. Quando lo scollego mi appare la schermata che devo collegare il telefono al caricabatterie e subito dopo si spegne. Poi ho provato anche a collegare il telefono al PC, ma iTunes non lo riconosce, quindi non posso nemmeno ripristinarlo.

Cosa posso fare?

La batteria deve essere sostituita
Non hai altra alternativa

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

prova a mettere in dfu con questa guida e ripristina

Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog

se il problema persiste è come dice Billie…la batteria è andata