Raga ho un problema…usando sempre le cuffie inavvertitamente quando il cell. è in tasca o nel giubbino spesso quando lo prendo trovo la musica della mia libreria in esecuzione perchè si aziona involontariamente il tasto centrale delle cuffie che fa partire la musica…c’è un modo di disattivare questa funzione per non fare attivare la musica in modo tale di non provocare un consumo inutile di batteria?? Purtroppo mi capita spesso di trovare musica in esecuzione…
Stacca le cuffie, no?
Mi viene scomodo staccarle perchè le uso sempre…ci sarà un modo per disabilitare quel tasto per la musica…
No, devi cambiare cuffie
Inviato da Tapatalk
TonyApple, ti ringrazio perché mi hai fatto capire qual è il probabile motivo per cui anche a me, ogni tanto, parte inavvertitamente la musica sul mio iPhone 6. In effetti mi accade con le cuffie inserite, ma ho notato che il tastino centrale sul “comando a filo” delle cuffie è duretto da azionare, mi sembra strano attivarlo inavvertitamente. E infatti ho provato a"giocare" con il jack delle cuffie, muovendolo una volta inserito e probabilmente in qualche posizione fa contatto, perché sono riuscito a far partire la musica e stopparla agendo sul jack!
Ciao a tutti! io ho lo stesso problema e sono andata ieri all’Apple Store Fiordaliso: mi hanno detto che è un problema software e che devo ripristinare il telefono come nuovo perché il mio back up icloud non va bene!!!
in un blog ho letto che tra i tanti problemi dell’iPhone 6 qst è comune e necessita sostituzione perché non c’è soluzione: non basta muovere il jack!!!
figuriamoci se uno che inserisce gli auricolari, ogni volta deve “aggiustare” la posizione del jack!!!