Salve, sono nuovo e volevo sapere se esiste una soluzione a questo problema:
In pratica da ieri mattina (senza aver modificato nulla da giorni, cioè l’ultima modifica da Cydia risale a lunedì, quindi non penso sia un problema di incompatibilità), l’app di Facebook non si apre, o meglio fa la “finta” di aprirsi per poi crashare e chiudersi. Così provo a chiuderlo da multitasking ed a riaprirlo. La prima volta crasha di nuovo, ma se ci clicco di nuovo subito dopo, si apre. Certe volte invece non funziona neanche con questa procedura, e sono costretto a fare un respring (alcune volte l’ho dovuto addirittura disinstallare per poi reinstallarlo).
Posseggo un iPhone 4S con Fw 5.1.1 jailbroken, cos’è successo? C’è un metodo per far sì che si apre regolarmente al primo colpo? Vi ringrazio tutti per la disponibilità e per l’aiuto.
se anche disinstallandolo e reinstallandolo il problema persiste penso sia il caso di effettuare un ripristino del dispositivo…potrebbe esserci qualche file che si è danneggiato con il tempo
fai un backup da itunes, poi ripristina e inizialmente non recuperare il backup. Rifai il jb e guarda se fb funziona normalmente.
Poi recuperi il backup, se continuerà a non funzionare avrai qualche file corrotto
Si, fai così per il backup. Se avrai un qualche file corrotto, penso che sia il caso di abbandonare il backup e avere tutto funzionante! potrai salvarti le foto nel pc e poi rimetterle e per la rubrica puoi sincronizzare con qualsiasi account di posta (gContact per esempio) o tramite iCloud.
Il fatto è che mi secca di dover installare tutti i tweak di Cydia uno ad uno… Non c’è un metodo per mantenerli? Ho anche un set di icone personalizzato da me (basato su diversi temi) e non saprei dove cercarli dopo.
No ho tipo Barrel, biteSMS, BytaFont, CloseEnhancer, EmojiPro, Five Icon Dock, Graviboard, iBlacklist, iFile, Lockscreen Clock Hide, Paper Lock, Picture Me, PwnTunes, SBSettings, Switchy, UnlimTones, Update Hider, Volume Boost 4.0, WinterBoard, Wuppy PRO, YoutubeToMo3, Zeppelin, 3D Board e svariati temi… Insomma ne sono tanti, e molti li ho personalizzati ed i file non so da dove prenderli (tipo un carrier di Zeppelin)