problema autorizzazione Facebook con app iphone !!

salve a tutti,
non so se questo è la sezione giusta per postare questa discussione, quindi vi prego di indirizzarmi nella sezione giusta nel caso !!

vi descrivo il mio problema.
ogni volta che cerco di effettuare il login di alcune app (tipo Tapatalk, World of Warrior, …) tramite Facebook riscontro un fastidioso intoppo.
vi elenco passo passo la procedura che eseguo prendendo come esempio l’applicativo Tapatalk:

  1. apro l’applicazione Tapatalk
    2)clicco su “Connect With Facebook”
    3)a questo punto si apre facebook per l’autorizzazione, ma la schermata che mi si presenta non viene caricata del tutto.
    Ottengo sempre una pagina bianca come nello screenshot (vedere allegato).
    quindi sono obbligato ad annullare :frowning:

il problema in poche parole è che non ho la possibilità di collegare l’account di un gioco o di un applicazione all’account di facebook.

per la maggior parte delle applicazioni riscontro questo problema.
è come se mancasse la “comunicazione” tra l’applicativo e l’account facebook.

ho provato a disinstallare e reinstallare sia facebook sia le applicazioni che riscontrano tale problema, ma non si risolve nulla.

avete idea di come risolvere il problema ??

P.S. ho un iPhone 6 con iOS 8.1 jailbreakkato !!

ciao,sposto nella sezione app,visto che il problema è di un app

da impostazioni/facebook, prova ad eseguire un logout ed un nuovo login.

andrea grazie per aver spostato il post !!

klara grazie per la risposta … sinceramente non mi era venuto in mente di eseguire un logout dalle impostazioni. Comunque ho provato ma ho sempre lo stesso problema.

aspetterò un aggiornamento di facebook o delle applicazioni interessate e vedrò se si risolve qualcosa :slight_smile: