Problema autonomia con batteria nuova

Salve a tutti,
sono nuovo sul forum e ringrazio in anticipo colore che vorranno aiutarmi. Ho appena sostituito la batteria del mio iPhone visto che la carica durava intorno alle tre ore con un utilizzo normale ed effettivamente i parametri mi fanno pensare ad una batteria nuova (tramite iBackupBot):
CycleCount: 9
DesignCapacity: 1550
FullChargeCapacity: 1500
Status: Success

Ora, la situazione è migliorata ma non è tornato proprio come nuovo, nel senso che l’autonomia è di circa 6 ore (staccando la connessione dati e con gli accorgimenti del caso). Il mio dubbio è: è possibile che ci sia qualche componente del telefono che assorbe più energia del dovuto o c’è qualche procedura da fare per cercare di recuperare qualcosa in temrini di autonomia?

Grazie ancora!

ciao, per favore dovresti modificare il titolo e renderlo più specifico come da regolamento, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

riguardo il problema, potrebbe dipende da diversi fattori come un backup piuttosto corposo o delle app che hai che sono magari famose per consumare parecchia batteria

Spero che la modifica al titolo vada bene!!
Comunque il mio backup non è grandissimo… di quali app parli e magari come potrei provare a rimediare?

La batteria dove è stata cambiata?

Ho fatto da me acquistando una batteria nuova, per quello ho messo i dati di ibackupbot…

potrebbe essere la batteria il problema…
magari non è di buona qualità…

io toglierei il Magari…

Per completezza la batteria lo acquistata da qui…
Rimosso

Potrebbe essere scarsa anche se iBackupBot segna dati che fanno presagire ad una batteria nuova?

Devo rimuovere il link esterno :wink:

Comunque è sicuramente possibile che la batteria sia scarsa…nonostante ciò che dice il tool