Ciao,
innanzitutto complimenti per il sito e grazie per le tantissime informazioni che ci date ogni giorno.
Ho un problema con gli auricolari del mio iPhone 3G (quelli originali in dotazione) comprato poco più di un mese fa.
Il tasto del microfono per mandare avanti o indietro le canzoni funziona malissimo: ormai non reagisce più ai comandi, per esempio se schiaccio due volte dovrebbe avanzare alla successiva canzone, ma in realtà non succede nulla…
Ancora più fastidioso il fatto che molto spesso chi mi chiama non senta la mia voce attraverso il microfono.
Immagino che gli auricolari siano difettosi e non mi rimanga altra soluzione che non sia sostituirli.
Essendo in garanzia, mi sono connesso sul sito di apple per chiederne la sostituzione.
Una volta inserito il seriale del mio iPhone e entrato nell’account mi dice di provare a verificare il corretto funzionamento dell’hardware. A questo punto gli dico di continuare e il punto 2 dovrebbe essere la descrizione del mio problema. Sfortunatamente non mi compare nessuna casella in cui descrivere il mio problema, né per mandare avanti o indietro la procedura di richiesta di assistenza. Ho provato più volte e con 3 browsers differenti (Mozilla, IE, Safari) senza ottenere nulla?
Qualche suggerimento???
Grazie mille per le risposte!
Michele