Problema Audio

Salve a tutti, possiedo un iphone 4, ho un problema da qualche mese, praticamente quando registro i video l’ audio non si sente e non viene registrato (se apro i video al pc non si sentono), se chiamo o chiamano e attivo il vivavoce io sento loro, ma loro non sentono me, se ascolto musica o video ecc invece l’ audio si sente benissimo. Me la cavo con il riparare i cellulari, ma in questo caso non so quale pezzo acquistare, Sapete indicarmi il pezzo preciso? Grazie!

Problema Audio

Prima di metterci le mani sopra, io ti consiglio prima di ripristinare configurandolo come nuovo iPhone, e poi di constatare se il problema sia effettivamente hardware, spesso dei dati corrotti possono compromettere determinate funzionalità.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Problema Audio

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fatto, spero che così sia più chiaro! :wink:

Si ho già provato vari ripristini (senza reinserire i backup) e aggiornamenti, quindi non è un problema software, e ovviamente quando registro i video o chiamo, il volume dell’ audio è impostato al massimo, ma presenta i problema che ho riportato ad inizio topic (non registra durante i video, e se inserisco il vivavoce io sento loro ma loro non sentono me)! Se registro con il memo vocale, invece l’ audio viene registrato e si sente! Anche se,premendo “Altoparlante” si sente bassissimo! :confused:

Problema Audio

Ok in tal caso conviene metterci le mani, lascio la parola ad utenti più competenti di me! :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD