problema audio

Ciao a tutti

Non so bene cosa abbia fatto ma mi sono accorto che il mio iphone è privo di audio.
Tutte le chiamate in entrata gli sms e neppure il tastino del blocco emettono più nessun suono.
Addirittura se faccio una chiamata nn sento ne suonare ne rispondere dall’altra parte.
Che ho fatto?
help me please!!!

ciao, benvenuto.

hai installato qualche applicazione?

si ho installato un programma Kate e tunewiki. Poi li ho cancellati entrambi!!! dici che è a causa di questo? aiutami ti prego!!! La copsa che ho notato e che se mi chiamano o arriva un sms vibra solamente, non suona!!!
help me!!!

ps grazie per il benvenuto!!!

anche a me è capitato una volta che installando 2-3 apps fosse sparito l’audio. e l’unica soluzione è stata ripristinare.

Oddio davvero??? Il problema che io ho fatto sbloccare il mio cell da un amico americano!!! non ci osno altre soluzioni? Ma ripristinarlo significa rinstallare lo sblocco?

se non hai risolto disinstallando le apps che hai installato devi ripristinare.
segui le guide che trovi sulla nostra homepage in alto a sinistra.

Ok, provero’!!! ti ringrazio tantissimo

alla prox

facci sapere, a presto!

Lo so la domanda è stupida,ma la faccio cmq…
Non è che hai accidentalmente disabilitato l’audio col tastino del silenzioso sulla parte laterale dell’iphone???

Mi è successo pure a me due giorni fa installando un programmino che ti fa vedere le icone di chiamate perse.
Ho dovuto ripristinare tutto… una mezz’oretta di lavoro.
Unico problema, ho dovuto reinstallare i programmi extra che avevo inserito io mentre file musicali, video e rubrica iTunes me li ha salvati e reinseriti.
Scaricati ZIPHONE 3.0 e fai il lavoro, vedrai che dopo va bene.
Ciao.
ANDREA

ciao raga…
grazie per i consigli!!! ora il mio iphone è tornato!! l’unica cosa è che nn sono stato capace di scaricare ziphone. Cioè entravo nel sito scaricavo il tutto e non trovavo il programma ziphone ma uno che come logo aveva un topo!!! (spero di essermi spiegato). Conclusione ho messo tutto nelle mani della mia amica americana che è qui in soggiorno e ora l’iphone è perfettamente funzionante!!
Ma giusto per curiosità come cavolo faccio a scaricare il programma per sbloccarlo??
grazie tante!!

Omar

si scarica e lo scompatti, poi apri la cartella e lanci l’eseguibile