Problema audio: volume suoni che sparisce da solo

salve, ho un iPhone 4s non jailbrack da 2 anni, ed è sempre andato benissimo.
ieri ho riscontrato questo problema stranissimo: in pratica non funziona il suono per quanto riguarda i suoni di blocco, i clic tastiera, tutte le applicazioni come youtube, musica, ecc…
ma se qualcuno dovesse chiamarmi il telefono suona tranquillamente e anche la sveglia suona…
non mi dite di alzare il volume perché è proprio disattivato sia se apro il Control center, sia premendo i tasti laterali…
ho provato facendo il ripristino delle impostazioni, ma niente…
ho provato a fare il ripristino via iTunes(visto che in 2 anni non l’avevo mai fatto), ma niente il problema c’è ancora, e da quando ho fatto il ripristino… è diventato un problema che và e viene senza che io faccia niente, a volte sento il rumore della tastiera, a volte no, per farvi un esempio…
non so se sia un problema del mio telefono, oppure un bug di iOS 7.1.1, anche se non ho mai sentito nessuno con questo tipo di problema… è veramente tanto strano…

Buongiorno e benvenuto sul forum
Quando hai effettuato il ripristino da itunes, hai ripreso il backup?

no, l’ho fatto senza backup

Ho sistemato il titolo :wink:

prova ancora 1 volta da DFU (trovi la guida sul forum)… in caso di nuovo problema, dovrai rivolgerti all’assistenza.

il ripristino lo hai fatto con dispositivo in dfu?se non lo hai fatto così,fallo che magari qualcosa migliora :wink:

ok stasera proverò la modalità dfu che non avevo mai provato prima… vi faro sapere al più presto… grazie

EDIT

niente da fare… ho provato a farlo due volte… sempre lo stesso problema…:cursing:

Gli up sono vietati dal regolamento; sono regolati nella misura di 1 ogni 3 giorni. dovresti saperlo.

Per questa volta unisco io i messaggi.
Se nessuno ha scritto, modifica il post precedente.

Ti resta solo l’assistenza