Problema audio-video

Salve a tutti, ho un Iphone 4s con IOS 7. Da pochi giorni è sorto questo problema: ad esempio stamattina giravo su facebook, trovo un video di youtube lo apro e dopo circa 3-4 minuti di video l’audio si spegne magicamente… Per farlo ripartire devo chiudere ed riaprire il video… Questo succede praticamente sempre nei video di youtube e penso anche negli altri… Tranne forse nei video dell’iphone personali… Cosa potrebbe essere? Qualche aggiornamento non andato a buon fine?

Problema audio-video

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Cambiato, avete soluzioni però per il problema?

prova intanto a fare una pulizia con phoneclean per pc del sistema dell iphone e poi un riavvio (home + sleep fino alla mela)… vedi un po se risolvi qualcosa;)

Eseguito tutto quello che mi hai consigliato, il problema sembra risolto. Non saprei come ringraziarti!!! Grazie anche per il software PhoneClean che mi sembra molto valido, mi ha svuotato circa 1gb di robe inutili. Grazie ancora.

bene :slight_smile: usalo periodicamente…non può che far bene :wink: di niente!