Salve, sento l’audio solo da una delle due casse sia con video che musica e suonerie, cosa può essere?
se intendi quelle inferiori, è normale visto che una è finta…
Il secondo altoparlante è quello usato anche per le chiamate
Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro
Non ho ben capito, quindi a che serve la seconda cassa?
La seconda cassa inferiore serve solo per simmetria estetica, la seconda cassa vera (quella stereo) è dove c’è l’altoparlante per le chiamate (nella parte superiore)
Cosa intendi per “seconda cassa”?
iPhone 7 ha due altoparlanti, uno in basso a destra, l’altro è quello che viene usato anche per le chiamate. 1+1 = 2
I fori in basso a sinistra (rispetto al connettore lightning) servono per far funzionare meglio il barometro, non hanno una funzione meramente estetica
Io invece ho notato che quella inferiore si sente di più rispetto allo speaker superiore durante l ascolto di musica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece ho notato che il volume della cassa di sopra durante le telefonate è molto forte…addiritura devo abbassare notevolmente il volume
Anche a te la cassa di sopra durante la riproduzione audio di canzoni o video YouTube si sente meno anche se di poco rispetto all altra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=NikoShow95;n1949616]Io invece ho notato che quella inferiore si sente di più rispetto allo speaker superiore durante l ascolto di musica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ciao,
anche nel mio sembra che l’audio dalla cassa inferiore sia più forte (o più basso nella cassa superiore).
La cosa strana è che prima avevo un’altro iPhone 7 (poi reso per cambio taglio di memoria) e non notavo questa differenza.
Io qualche settimana fa avevo aperto questo thread
http://forum.iphoneitalia.com/forum/…essaggi-vocali
Succede anche a voi ? La cosa è minima ma io me ne sono accorto subito