Problema audio solo una cassa

Salve, sento l’audio solo da una delle due casse sia con video che musica e suonerie, cosa può essere?

se intendi quelle inferiori, è normale visto che una è finta…

Il secondo altoparlante è quello usato anche per le chiamate

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Non ho ben capito, quindi a che serve la seconda cassa?

La seconda cassa inferiore serve solo per simmetria estetica, la seconda cassa vera (quella stereo) è dove c’è l’altoparlante per le chiamate (nella parte superiore)

Cosa intendi per “seconda cassa”?
iPhone 7 ha due altoparlanti, uno in basso a destra, l’altro è quello che viene usato anche per le chiamate. 1+1 = 2
I fori in basso a sinistra (rispetto al connettore lightning) servono per far funzionare meglio il barometro, non hanno una funzione meramente estetica :wink:

Io invece ho notato che quella inferiore si sente di più rispetto allo speaker superiore durante l ascolto di musica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece ho notato che il volume della cassa di sopra durante le telefonate è molto forte…addiritura devo abbassare notevolmente il volume

Anche a te la cassa di sopra durante la riproduzione audio di canzoni o video YouTube si sente meno anche se di poco rispetto all altra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=NikoShow95;n1949616]Io invece ho notato che quella inferiore si sente di più rispetto allo speaker superiore durante l ascolto di musica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ciao,
anche nel mio sembra che l’audio dalla cassa inferiore sia più forte (o più basso nella cassa superiore).
La cosa strana è che prima avevo un’altro iPhone 7 (poi reso per cambio taglio di memoria) e non notavo questa differenza.

Io qualche settimana fa avevo aperto questo thread
http://forum.iphoneitalia.com/forum/…essaggi-vocali

Succede anche a voi ? La cosa è minima ma io me ne sono accorto subito