Problema audio solo su riproduzione video, whatsapp, no chiamate

Buongiorno,

sul mio iphone 4s ho il problema in oggetto. Praticamente riproducendo un video su youtube o un video ricevuto su whatsapp, il cell non suona.

Suoneria chiamate invece ok.

Cosa può essere?

Nemmeno le notifiche di whasapp suonano.

Il telefono è originale non JB.

Grazie

Hai controllato che i volumi siano alti abbastanza per essere uditi? You tube non suona che significa? che non si sente l’audio?

controllato tutto. Durante la riproduzione, non si sente nulla, nemmeno compare la barra per alzare-abbassare il volume in riproduzione…

Hai provato ad eliminare l’app e reinstallarla? Oppure a riavviare il telefono?

non utilizzo l’app scusa ma proprio da safari… poi il problema si ha anche riproducendo un qualsiasi Video già memorizzato!

A me sembra ci sia qualche mute attivo, ma non saprei da cosa possa essere causato

telefono ripristinato, solo impostazione no contenuti, e non è cambiato niente… potrebbe essere un problema HW ma allora non suonerebbe nemmeno in chiamata…boh…

Ma la suoneria della chiamata ha un volume diverso da quella della musica e dei video. Hai provato ad ascoltare una canzone? Fai anche una prova usando le cuffiette, come ascolti premi il tastino più sul comando delle cuffie

provato con auricolari: tutto ok, si sente. Stacco gli auricolari, non si sente niente dal mic. :cursing:

sto impazzendo. iero dopo collegamento ad itunes, la riproduzione dei suoni nei video-musica-whatsapp ha ripreso a funzionare. Oggi cell muto di nuovo…:mad:

Occhio agli up (messaggi ocnsecutivi) sono ocncessi uno ogni tre giorni :wink:
non saprei proprio che cosa dirti, è un problema molto strano. Se riesci magari prova ad andare in un apple store a chiedere info. Anche se escludo il problema hw