Problema audio messaggi quando iphone6 connesso a bluetooth

Salve raga… Ho un problemino con il bluetooth come avrete capito dal titolo.
Vi spiego meglio… Io ho il bluetooth acceso su iphone 6 e appena entro in auto, si collega, e le chiamate compaiono nello schermo della macchina, fino a qui tutto ok…
Il problema nasce perchè appena si collega, l’audio del telefono scompare, quindi se blocco lo schermo, se scrivo o se mi arriva un messaggio non suona… Per la cosa del rumore dei tasti, poco importa, peró non sentire i messaggi è un problema… Qualcuno sa se ci sono delle impostazioni per scegliere se far funzionare tutti e 2 gli altoparlanti (auto e telefono) …
L’auto è una Audi A1 … A volte qualcuno avesse lo stesso modello e puó fare delle prove o sa la risposta…
Grazie a tutti per un eventuale aiuto… Ciaooo :thumbup1:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho il tuo stesso problema con la mia Golf

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

molto male xD … brutto presentimento…

Scusa ma che vorresti dire ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che voglia semplicemente dire che essendo un problema che stai riscontrando anche tu,potrebbe proprio essere un problema di ios e quindi senza una soluzione che non sia quella di attendere un aggiornamento
Tutto da capire e vedere

Io che ho una normalissima Ford ka 2011 con autoradio aftermarket (alpine ute-72bt) suona anche dalle casse della macchina, intendo notifiche ed effetti sonori, quando è collegata in bt ad iPhone 6, iOS in firma… Senza problemi…

Sent from my using Tapatalk 3.6.0

In questa discussione viene descritto lo stesso problema e la sua soluzione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/128271-sms-non-suona-quando-connesso-bluethoot-all-auto.html

Qui chiudo per argomento trattato.

Foxy, anche la mia Volvo fa lo stesso se collego il telefono come sorgente audio. Però se collego solo per la parte telefono riscontro il problema descritto e per cui ho scritto la soluzione nel link qui sopra :wink: