ragazzi ho un problema:crying::crying:
ieri il mio iPhone ha smesso di emettere suoni, durante una chiamata che mi stava arrivando…e ora è muto dappertutto, sia nell’ipod che nei classici suoni di sblocco, la suoneria…tutto!
ho provato a ripristinare al 2.2 ma mi da lo stesso problema, ho provato a mettere il 2.1 custom ma mi da errore 1600…ora sto riprovando a ripristinare con 2.2 mettendo l’iPhone in recovery mode perchè in DFU non mi ci andava più…vi prego ditemi che non è un problema hardware :crying::crying:
PS. io ho provato a usare iblacklist e MCleaner per filtrare le chiamate, e la chiamata che mi è arrivata era una di quelle bloccate…secondo voi può essere colpa di queste due app? e se provassi a ripristinare un backup creato mentre non c’erano installate le 2 app?
vi prego datemi il vostro supporto…vorrei morire in questo momento…
ho provato senza metterci niente ma non va…e comunque se provo ad abassare il volume senza cuffie lui mi abbassa quello dell’iphone, non delle cuffie quindi credo che non serva a niente…aiutatemi vi prego oggi ho proprio bisogno di voi
ragazzi per ora niente…aspetterò gennaio e lo porterò dal tecnico che mi ha cambiato il touch screen a luglio…speriamo non mi chieda una grande cifra…perchè se fosse comincerei a pensare al 3g…
Ti do un consiglio un po strampalato ma provalo, ad alcuni ha funzionato:
installa Quake4iPhone da cydia e prova a giocarci e dimmi se i suoni si sentono dalle casse mentre giochi
ormai lo penso anche io…mi sto attivando per comprare il pezzo di ricambio in modo tale da non dover pagare tanto dal tecnico che sicuramente esagerà nella cifra…
piccolo aggiornamento:
ho parlato con il tecnico, e sembra una cosa da poco, massimo 50 euro montaggio compreso, quindi meno male…o è un filo staccato o deve cambiare la parte del microfono e cassa…
a questo punto sposto la discussione nella sezione hardware, visto che ormai è stato appurato che il problema non è software
aggiorno questo mio topic
allora ho fatto cambiare i pezzi ma non funzionava lo stesso, il tecnico mi ha rimesso quelli di prima e me lo ha ridato che era effettivamente muto…oggi magicamente l’iPhone ha ripreso a suonare!! e devo dire anche forte!!!
mi sono tolto un peso…anche se l’idea di farmi un 3g persiste…
nono ti assicuro niente acqua…il mio iphone non sa nemmeno cos’è un liquido
secondo me è stato qualche contatto che era saltato, è bastato smanettarci un pò ed ha ripreso…è l’unica spiegazione che mi sono dato