Salve, ho acquistato ieri un iPhone 6 plus, e da qual che mi ricordavo i terminali Apple avevano tutti un ottimo sound nella riproduzione della musica. Invece col mio sembra quasi che sia tappato, insomma è molto basso il volume..
Non so era perché ero abituato al mio vecchio G3, ma non so.. Non è che è un difetto hardware?
Mah guarda io provenivo da un One (M7) che di volume ne ha parecchio e l’iPhone 6 mi pare equivalga o almeno si avvicina molto in quanto a volume quindi mi sembra strano che tu lo senta così.. Comunque per risponderti appieno ci dovresti far vedere un video dell’iphone mentre riproduce altrimenti vatti a vedere qualche recensione e vedi se il tuo è completamente diverso, almeno così ti fai un’idea più chiara..
Vai in uno store e fai un confronto audio
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe sentirlo per darti una risposta certa però potrebbe essere un problema hardware. Sul mio vecchio 4S, in seguito ad una caduta, l’alto parlante ha ceduto e il suono usciva ad un volume bassissimo. Per sicurezza controlla anche nelle impostazioni di non aver messo un limite al volume ![]()
Non per essere ridicolo.. Ma hai tolto la pellicola che esce con l’iPhone quando lo compri? Mio cugino mi ha chiamato il giorno dopo che l’ha comprato dicendo che nn si sentiva l’audio sia della cassa sotto e sia dell’autoparlante in conversazione.. Poi mi è venuta in mente questa cosa e mi ha confermato di nn averla tolta..
Allora ho guardato un paio di video (confronto tra G3 e iP6 Plus) e l’audio pare praticamente uguale. Oggi vado dove l’ho comprato e vedo se posso confrontarlo con qualche altro terminale. Per la pellicola, si, l’ho tolta ![]()