Problema audio iPhone 6 o problema di whatsapp??

Ciao a tutti, scrivo per chiedere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso “problema” sul proprio iPhone.
Dunque, parto dicendo che questa cosa l’ho notata solamente usando l’app di whatsapp dove praticamente ogni tanto sento che l’audio è sballato, nel senso che quando mi viene il rumore della spunta che ha inviato il messaggio il volume dell’audio è molto alto mentre quello della tastiera è molto basso, poi anche quando si ha l’app aperta e qualcuno ti scrive il suono a volte è molto alto, a volte invece è basso.
Altra cosa che ho notato è che il suono delle notifiche non sempre lo sento eppure il telefono lo tengo SEMPRE con il volume.
Ho fatto un test anche con gli auricolari, per vedere se gli stessi problemi mi si presentavano, ma niente con gli auricolari va tutto benone, quindi non so a sto punto sembra un problema dell’iPhone, tuttavia con tutte le altre app tipo giochi, youtube, iTunes, messaggi e chiamate l’audio funziona benissimo.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

il titolo è ancora generico…
cosi, si parla di un generici problema ad un iphone 6, non del specifico guasto/difetto che si crea.

chiudo come da regolamento