Problema Audio iPhone 5

Salve ragazzi… Domani sono 2 settimane che ho il mio iPhone 5. Pensavo quindi di non avere nessun problema dato il tempo passato… Ma soltanto ora mi sono accorto che durante l’esecuzione di un brano, l’audio da volume alto si abbassa leggermente di volume per poi rialzarsi allo stato precedente e cosi ogni 5-6 secondi. E mi sono accorto che lo fa anche con app, ad esempio pianoforte, mentre suono l’audio fa la stessa cosa… Cosa può essere? E cosa posso fare? :frowning:

Problema Audio iPhone 5

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Puoi solo tentare con un ripristino in questi casi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Titolo va bene?

Problema Audio iPhone 5

Si grazie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come faccio a ripristinare? Ho provato a premere anche Power + Home ma nulla!

Problema Audio iPhone 5

Power e home esegue un riavvio forzato…

Per il ripristino utilizza iTunes (ultima versione) e metti l iPhone in dfu (trovi la guida sulla mia firma) vedi un po’…

Salva prima un backup dati ma non riprenderlo subito…prima prova col telefono a nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

in tema di audio io ho mandato stamattina in assistenza il mio 5 perchè in chiamata e in luoghi affollati il suono dall’altoparlante risulta ovattato e fastidioso, quasi metallico. qualcuno ha il medesimo problema???

Anomalia Audio

Volevo gentilmente chiederti se hai risolto il suddetto problema visto che io ho lo stesso identico problema…
Grazie