Problema Audio IPhone 4s

Salve a tutti…ho questo strano problema su iPhone 4s 16 gb…in pratica a volte l’audio delle applicazioni o dei messaggi ecc… Si alza improvvisamente…questo capita di solito dopo che ho appena usato siri o quando lo metto in carica…è nn è possibile abbassarlo poiché anche se lo abbasso tutto è talmente alto il volume che non bastano le stanghette quando si schiacciano i tasti volume…spero abbiate capito e se secondo voi è un problema software o hardware…grazie…

per me risolvi con un ripristino. Prova.

Rammenta di compilare il tuo profilo.

Ho provato a fare il ripristino…ma niente…ho messo il telefono in DFU e poi ripristinato con 5.0.1 ma continua a darmi ogni tanto questo problema…si verifica dopo che uso Siri…appena lo tolgo e per esempio scrivo un messaggio per un paio di secondi il volume si alza sopra il normale…anche più del limite…spero sia solo un problema software…

Idem anche io ogni tnt il volume balza al massimo da solo…mah
Stamattina sento apple

anche a me succede la stessa cosa dopo l’utilizzo di Siri, ma si tratta solo di un paio di secondi…

Assistenza Apple

Mandato il mio in assistenza apple, mi sta tornando indietro senza che abbiano potuto duplicare il problema…( questo quanto dice lo stato riparazione).
Ma io dico se telefono e faccio presente che lo fa mediamente ogni 2-3 giorni loro dopo neanche 24h me lo rispediscono tale e quale…tenerlo 1-2 giorni in più cosa gli costava?? Che nervoso! Sempre e solo perdite di tempo!

anche a me capita! avevo già aperto una discussione. secondo me capita a tutti è un piccolo bug di ios.

ho sentito apple cmq ed è normale

Ho appena chiuso una chiamata con Facetime e l’audio è come impazzito! E’ altissimo e non accenna a diminuire, nonostante dalle impostazioni di volume siano indicate solo poche tacche…
Inoltre, dato che siamo in argomento audio, noto che quando chiedo al controllo vocale di leggermi un testo o un sms l’audio si abbassa tantissimo, è quasi impercettibile se non poggiato all’orecchio!
Mi chiedo, quindi, da cosa dipendano questi “sbalzi” di volume, e se qualcuno di voi continua ancora a riscontrare il problema!

Da siri, io l’ho disattivato e puff…sparito il problema!

Ma ero con FaceTime, non con siri! Dici che comunque interagisca lo stesso?