Problema audio iphone 4

salve a tutti sono nuovo ,mi chiamo michele:) ho riscontrato oggi un problema riguardo al mio iphone 4 ve lo spiego brevemente : non funziona piu nessun tipo di avviso audio (telefonate, sms, notifiche) e neanche i pulsanti laterali dell audio danno segni di vita . in compenso se metto musica o un video su youtube si sente tutto perfettamente, inoltre gli avvisi si sentono nelle impostazioni dei suoni .Se metto le cuffie invece si sente l avviso quando chiama. Non so se a qualcuno e capitato qualcosa di simile ma vorrei consigli su come risolvere il problema consderato che ho gia provato a metterlo in DFU e ripristinarlo senza ottenere risultati . Grazie in anticipo a tutti !!:smiley:

Problema audio iphone 4

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Comunque il ripristino lo hai fatto riprendendo il backup dati?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

modificato spero vada bene =) cmq no l ho ripristinato come nuovo senza backup …

Problema audio iphone 4

Per caso quando chicchi i pulsanti del volume,ti appare il simbolo ma non la barra con i quadratini che aumentano o diminuiscono?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

no non appare proprio nulla e nanche quando muovo la barra del silenzioso subito sopra

Problema audio iphone 4

Mmmmmm il ripristino a nuovo è proprio l’ ultima spiaggia…hai possibilità di eseguire io downgrade ad un altro firmware?controlla che shsh possiedi con Tiny umbrella

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ma non ho fatto un aggiornamento recentemente quindi ho pensato possa essere un problema hardware … nel caso sai dirmi quale componente devo acquistare e sostituire ?

Problema audio iphone 4

Non è possibile dirti cosa sostituire o riparare senza vedere il telefono…ti consiglio di rivolgerti presso apple o presso un privato nel caso tu non sia più in garanzia.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Problema audio iphone 4

A me era successo con il 3G perché mi era entrata acqua!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free