Problema audio iphone 4 dopo sblocco, per farlo tornare normale?

ma la scheda sim è un microsim… io nn ho altri iphone e nn conosco nessuno con l’ihpone 4… come posso fare?!

Se hai un altro cellulare puoi cercare un adattatore per la microsim…

Billie, ti sei accorto che è un altro utente? :wink:

Tutto risolto.
Grazie

la compro alla mediaworld immagino…

Mah, penso di sì. A me l’ha data il mio operatore quando sono passato con loro…

Ok: hai i certificati. Documentati un po’ in giro e poi, se te la senti, fai un ripristino -> Downgrade -> JB. Io mi scaricherei Tinyumbrella un ogni caso…

Qui c’è la guida per eseguire il downgrade :wink:

GRAZIE IGIULIO
ho scaricato cmq tinyumbrella e appena collego iphone mi dice:
“cannot start TTS service
DO NOT TRY RESTORING YOUR DEVICE!!!
skype.exe(pid:2608)must be killed!!”

me lo sapreste intrpretare e che azione devo fare
grazie

grazie anche a te billie

pensi che devo eseguire il ripristino cmq
e poi da itunes mi chiede cmq ripristino piu aggiornamento

Mah, per queste cose è mooolto meglio sentire Billie: ma intanto hai provato a chiudere Skype?!

Certo che ti chiede ripristino + aggiornamento! Infatti al termine ti troverai il firmware 4.3.5 che non è JBreakkabile untethered. Per questo poi devi fare il downgrade…

Chiudi Skype :wink:

Io ti consiglio di ripristinare a iOS 4.3.5 e poi dopo fare il downgrade :wink:

ciao ragazzi! sono riuscito a ripristinare (con backup) ma l’audio non funziona ancora :(! se ora rifaccio il ripristino selezionando New Device, mi si cancellano tutte le applicazioni che ho acquistato e dovrei ricomprarle?!:confused1: e magari anche cosi nn funzionerebbe l’audio, quindi riceverei oltre al danno la beffa!

No le app non le dovrai più pagare.
Cmq te l’ho detto prima,si tratterà di un problema hardware…

Teoricamente le tue app sono tutte salvate in iTunes, così anche i contatti, la musica e le foto. La differenza tra il ripristino da backup e la configurazione come nuovo è che devi risincronizzare app, contatti eccetera. Non perdi niente. Ciò che hai pagato non lo pagherai di nuovo…