Problema audio Iphone 3g

Ciao a tutti raga, ma a voi funzionano entrambe le casse dell’iphone? scusate la domanda ma ho notato che nel mio ne funziona solo una e ho paura a riportarlo dove l’ho preso perchè nn vorrei aspettare una cifra di tempo per riaverlo…

Quella a destra è il microfono :wink:

a ok perfetto…sto tirando un gran sospiro di sollievo…grazie mille…:smiley:

sempre parlando di problemi audio senza aprire un nuovo 3d espongo qua il mio problema!!!
in pratica mi si abbassa di continuo il volume del suono…e per alzarlo devo andare in impostazioni,suoni…
non so come mai…
avete qualche idea???
grazie

credo sia un bug mi sembra succedeva pure ad altra gente…forse l’ipod è legato alla suoneria o quando spegni l’iphone si imposta da sola…

Infatti…se si una l’ipod e si abbassa l’audio, anche la suoneria dell’iphone si abbassa…Ne hanno gia paralto sul forum.

Ciao a tutti sono nuovo del forum, riguardante l argomento Audio ho un problema, quando chiamo gl altri cellulari dall altra parte mi sentono male e robotico, mentre se disattivo la rete 3g mi sentono normale come qualsiasi altro cell. e qualcuno ha il mio problema e puo aiutarmi lo ringrazo anticipatamente.Ah dimenticavo uso la rete Vodafone
ciao frydo

con il nuovo 2.1 durante le chiamate dovrebbe inserirsi automaticamente il gprs…

Ma sul dipslay visualizaa sempre la rete 3g.
E potrei disattivare comunque la funzione gprs ?
Grazie Frydo