Problema audio Iphone 3G - 8gb

Salve a tutti.
Ho un iphone 3G - 8gb…
l’ho comprato su kijiji 1 mesetto fa…e mannaggia a me non aveva scatola nè niente… costava poco…insomma un affare…vabè…passa una settimana e non prende più segnale…cosi chiamo la vodafone e chiedo il perchè. mi comunicano che il terminale è stato bloccato dall’imei…
vabè…trovo un modo di cambiare l’imei per non buttare il telefono…faccio il jailbreak…tutto tranquillo…riesco a usare applicazioni e il resto.
Ora, 2 giorni fa ero ad Amsterdam e ho collegato il mio iphone 3G ad una cassa acustica, con dock per ipod della Philips…
e andava tutto tranquillamente, si sentiva…
l’unica cosa mi è uscito al momento del collegamento col dock… " Questo accessorio non è compatibile con iPhone, attiva la modalità aereo per ridurre le interferenze"
e ho risposto NO. e andava tranquillamente.
Il messaggio esce SOLO al collegamento alla dock, non sempre, quindi non è il problema che è da usare la patch x far scomparire il pop-up.
Il dock sembra funzionare bene non ho problemi nè a ricaricare nè a sincronizzare.

risultato? iphone non emette piu suoni dall’altoparlante, nè con canzoni, nè con suoni, nè in vivavoce.
con le cuffie funziona tutto non so perchè…e anche sul dock funziona l’audio…tranne che dalla cassa dell’iphone…però…se smanettavo un po’ sul dock mentre era attaccato, il suono ogni tanto usciva dagli altoparlanti…
sapete aiutarmi?? vi pregooo
PS: il telefono non è silenzioso, è tutto al massimo …già controllato tutto…non so + che fare

Scusa cosa significa che hai trovato un modo per cambiare l’imei lo sai che è una procedura illegale?

certo che lo so…ma vabè…non è questo il problema.
il mio problema è l’audio, era solo per specificare i percorsi che ha fatto il telefono.
puoi aiutarmi?

No no quick99 questo è un GROSSO problema. Perseguibile PENALMENTE. Cambiare l’imei ad un cellulare è come girare con una automobile con la targa rubata.

Chiudo e segnalo. Sei già un utente ammonito, potevi prestare piu attenzione.

utente bannato.