Problema audio iphone 16 pro gracchia cassa in vivavoce

Ciao a tutti,ho da pochi giorni acquistato iphone 16 pro e sto notando che l audio ,quindi la cassa in alto gracchia leggermente quando sono in vivavoce o in videochiamata (tipo whatsapp) cosa che non avviene se ascolto musica o video. Qualcuno ha lo stesso problema? Non so come risolvere,grazie

Ciao
Se lo fa con app specifiche e non con la musica, significa che la noia proviene dall’app e non dal lato hardware del dispositivo.
WhatsApp sulle chiamate audio e audio/video è purtroppo ancora pessimo… ancor di più se si utilizza una connessione non stabile per segnale basso ad esempio.

Un problema a hardware sarebbe presente su qualsiasi utilizzo del componente. Quando la noia si presenta solo con alcune app, proviene da queste ultime.

Ciao,grazie per la risposta,ma lo fa anche con audio chiamata normale…se metto vivavoce gracchia un po’ anche solo lo squillo prima che l’altra persona risponda…se invece parlo con il telefono all orecchio non lo sento…

Se il problema persiste, l’unica soluzione è quello di portarlo nel negozio dove l’hai acquistato, facendo presente del difetto riscontrato, son sicuro che te lo sostituiscono.

ciaoooo

Oggi provo a passare all apple store a Milano ,ho telefonato perché non hanno posto per il genius bar ma spero mi ricevano lo stesso per risolvere