Salve a tutti,ho ripristinato da DFU il mio 4S 32GB e ho notato in 2 giorni di utilizzo un problema audio abbastanza strano: praticamente i suoni del telefono a volte si abbassano come se si abbassasse il volume generale, quindi i vari click quando si mette in sleep il device oppure i suoni dei messaggi risultano più bassi,ma le impostazioni mostrano il volume al massimo,se si riavvia il telefono torna ok…Nessun altro ha questo problema?
hai ripreso il backup?
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ciao no,rispristinato in DFU come nuovo iPhone!
Allora il problema che ho sopracitato e’ un problema reale…l’ho constatato su piu’ 4s e la causa sembra essere siri…Dopo che lo si utilizza a volte i suoni del telefono cambiano e a volte si abbassano…Chi ha iphone 4 non ha sto problema perche’ non ha siri!!!
io ho riscontrato lo stesso problema, dopo aver usato la mia amante Siri, il volume si abbassa, e poi ritorna normale…
Ora che mi ci fate pensare, io riscontro il problema su iPad (3), ma sembrerebbe solo con il suono del lock della cover.
A volte é quasi percettibile, a volte é molto alto.
Vado ad indagare.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io in un altro post che non ricordo, avevo segnalato che quando mi chiama qualcuno il suono del telefono (qualsiasi suoneria scelga) appare ovattato ed un pò più basso, ma se le suonerie le ascolto selezionandole da Impostazioni si sentono benissimo. L’evento si manifesta esclusivamente in fase di chiamata (ed anche quando arrivano gli sms) e non capita con altre app; per esempio se ascolto SkyTG24 l’audio esce benissimo. Sono proprio solo le chiamate… sicuramente un problema (non grave ma un pò fastidioso) dell’ iOS6 perchè prima non lo faceva.
ciao, anke io ho lo stesso problema tuo, con il mio iphone 4s 16gb, in effetti è da qualche settimana che il suono dello sblocco/blocco schermo a volte sembra come ovattato, ma basta che apro anche solo l’app musica e torna normale, non avevo fatto caso che succedesse solo quando usi siri, l’ho notato leggendo il tuo post, a dirti la verità quando ha iniziato a darmi questo problema me ne dava anche un altro, cioè il volume quando si compone un numero con il tastierino numerico era molto molto molto alto, piu del normale, e se abbassavo il volume o non si abbassava affatto o comunque di poco, poi ho fatto un ripristino e questo problema si è risolto, ma quello del suono dello sblocco schermo ovattato dopo aver utilizzato siri persiste, quindi voi dire che si tratta di un problema software?? quindi è inutile portarlo in assistenza giusto?
Se leggi anche il mio post, e non ho Siri perchè sul 4 non c’è, ho tutte le suonerie ovattate, ma non se le ascolto dalla Impostazioni, solo quando vengono “interpellate” per una chiamata o per un sms. Però ad esempio il suono di defaulti di WhatsApp si sente bene.
Boh! :confused1:
Io ho un 4s e da un po’ di tempo sento il click le prime 2 volte che schiaccio dopo l’accensione e poi non sento più suoni: ne click ne musica ne posso alzare più l’audio con + o -. Sapete darmi una mano. Grazie
ciao, quindi in sostanza hai problemi con i suoni in generale…
fa un ripristino con itunes e modalità dfu ed imposta il dispositivo come nuovo.