Problema Audio interlocutore in chiamata Iphone 4

Ciao a tutti, un mio amico ha il seguente problema:

quando chiama o viene chiamato sente bassissimo dall’audio dell’orecchio, mentre se parla lo sentono benissimo. Deduco che sia l’altoparlante in alto dell’iphone che possa avere problemi, ma come si chiama questo pezzo? si può in un qualche modo riparare/sostituire?
Io mi sono specializzato nel riparare il vetro dell’iphone 4 cambiandolo, ma quel pezzo è integrato nello schermo?

grazie mille per l’aiuto

ragazzi nessuno che sa darmi una dritta?

È concesso un up ogni 3 giorni

E’ concesso un up ogni tre giorni. Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il precedente messaggio. Aspetta le risposte, sennò potresti rischiare di finire nel filtro anti spam :wink:

capsula auricolare, se non erro, non è unita allo schermo

ma che ricambio è? non riesco a trovarlo da nessuna parte

Il componente in questione è lo Speaker Audio ! puoi acquistarlo su 2MTECH nel reparto ricambistica IPHONE4 sotto il nome di SpeakerIphone 4G.
Non è un componente unito allo schermo , quindi puoi sostituirlo senza problemi !

è vietato inserire link esterni.

Chiedo scusa, non c’ho fatto caso !

magari dai una lettura al Regolamento Generale, onde evitare errori per il futuro