Ciao a tutti, il mio problema è che se faccio o ricevo una chiamata non sento nulla e non mi sento dall’altra parte, sia in uso normale che in vivavoce o con auricolari, se faccio una chiamata con skype il tutto funziona perfettamente… Iphone 4 già ripristinato senza caricare backup e senza jb in quanto firmware 6.1.3!
Veramente preferirei evitare di mandarlo alla apple… mi sta via troppo tempo e mi costa sicuramente di più! Se si potesse risolvere a livello domestico sarei più contento…
la garanzia è già scaduta ed è già stato guardato da un animale:cursing:, che ha fatto solo dei danni maggiori… io ne ho già aperti un pò per via degli schermi da sostituire ma questo non riesco a risolverlo da solo…:crying:
ah bene…allora puoi solo rivolgerti ad un ennesimo privato…possibilmente da qualcuno che sia specializzato e che abbia magari una certa fama…iphoneitalia sponsorizza iRiparo…magari puoi dare un occhio e contattarli
non toccare nulla se non sai dove mettere mano,rischi di peggiorare tutto.
Ciao, ti posso solo dire che quel difetto negli iPhone4 era parecchio frequente ed all’inizio della commercializzazione di quel modello erano in parecchi a lamentarsi del “buio” improvviso delle chiamate; null’altro da fare che rivolgersi all’assistenza.
Per il resto valgono i consigli scritti da Klara.