Problema audio in chiamata vocale!

Ciao a tutti, il mio problema è che se faccio o ricevo una chiamata non sento nulla e non mi sento dall’altra parte, sia in uso normale che in vivavoce o con auricolari, se faccio una chiamata con skype il tutto funziona perfettamente… Iphone 4 già ripristinato senza caricare backup e senza jb in quanto firmware 6.1.3!

Consigli?

l’ assistenza…non puoi fare altro.

Veramente preferirei evitare di mandarlo alla apple… mi sta via troppo tempo e mi costa sicuramente di più! Se si potesse risolvere a livello domestico sarei più contento…:stuck_out_tongue:

l’ unica cosa che potevi fare era il ripristino a nuovo…che hai gia fatto senza risultati…

puoi affidarti ad un privato specializzato ma se sei in garanzia, decadrà completamente.

la garanzia è già scaduta ed è già stato guardato da un animale:cursing:, che ha fatto solo dei danni maggiori… io ne ho già aperti un pò per via degli schermi da sostituire ma questo non riesco a risolverlo da solo…:crying:

ah bene…allora puoi solo rivolgerti ad un ennesimo privato…possibilmente da qualcuno che sia specializzato e che abbia magari una certa fama…iphoneitalia sponsorizza iRiparo…magari puoi dare un occhio e contattarli :wink:

non toccare nulla se non sai dove mettere mano,rischi di peggiorare tutto.

proverò a sentire loro, altrimenti vado in un centro autorizzato apple e non allo store… grazie!

se qualcuno avesse altri suggerimenti o test da fare sono sempre ben accetti!

Ciao, ti posso solo dire che quel difetto negli iPhone4 era parecchio frequente ed all’inizio della commercializzazione di quel modello erano in parecchi a lamentarsi del “buio” improvviso delle chiamate; null’altro da fare che rivolgersi all’assistenza.
Per il resto valgono i consigli scritti da Klara. :slight_smile: