Problema: audio in chiamata bassissimo!

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a voi esperti perchè ho un problema.
Durante le chiamate l’audio dell’iPhone 4S è bassissimo! Si sentono molto gli “alti”, è come ovattato…lontano… ho provato a soffiarci ma niente…
L’ho appena comprato da una persona che lo aveva precedentemente jailbrekkato, potrebbe essere un errore software? Lui mi ha detto di averlo ripristinato nel modo giusto… ora monta iOS 6.1.3.
Ho pensato di portarlo ad un centro assistenza autorizzato Apple (qui a Parma non ci sono Apple Store) perchè compie un anno a fine Maggio. Secondo voi se glielo porto me lo sostituiscono?
Questa ovviamente sarebbe la soluzione ultima, volevo sapere da voi se potrebbe essere un errore software o meno… grazie a tutti!!!

P.S: sull’altoparlante non ci sono pellicole, il volume è al massimo, in vivavoce va perfettamente! :crying:

onestamente non penso sia un problema software…ma,tentare non nuove…ripristina in dfu senza riprendere alcun backup…giusto per avere conferma..

in caso il problema persista, sostituzione immediata prima che sia troppo tardi :wink:

Dici che me lo sostituiscono se non ho lo scontrino ma solo la scatola e l’IMEI?

se sei nel primo anno di garanzia,lo scontrino non è necessario :wink: ma devi rivolgerti ad apple…tramite i numeri che trovi nella mia firma e organizzare con l’assistente.

Grazie mille! :smiley: quindi mi sembra di capire che attraverso il centro autorizzato non posso cambiarlo come all’Apple Store?

non penso proprio ma puoi comunque chiedere.