Problema audio durante chiamate

Salve, mi trovo a dover riportare un problema,che in parte ho già riscontrato in altri utenti ma che non riesco a risolvere.Quando effettuo una chiamata capita(in media 1 volta ogni 5-6 chiamate) che non senta nulla dall’ altoparlante vicino la fotocamera frontale.Io non sento ne lo squillo ne dall’altra parte la voce che risponde.l’unico modo per poter ascoltare è attivare e poi disattivare l’altoparlante oppure chiudere per poi richiamare.Credevo che dipendesse dalla così tanto discussa microsim WIND, e invece devo con rammarico riportare che non dipende da WIND,visto che ieri recatomi in un centro TIM e acquistata una loro microsim il problema persiste.Ultima nota, ho acquistato 2 iphone 4s e devo dire che quello di mio fratello con gestore TIM sembra non riportare il problema…Procedo con la sostituzione del telefono?
Cordiali saluti

visto ke il cell è in garanzia ti consiglio di telefonare alla apple al numero verde, ke trovi sul sito ufficiale apple e chiedi la sostituzione

fattelo sostituire…

stesso problema operatore 3 me lo hanno sostituito

Saluti a tutti,
scrivo poco e leggo molto, ma questa volta mi metto in coda qui, perche anche il mio Iphone4s “op. tre” durante le chiamate crea un echo tremendo e chi mi chiama non riesce a parlare; dalla parte iphone sembra tutto ok ma dall’altre si risentono la propria voce rendendo le telefonate impossibili.
Inserendo la cuffia originale e’ perfetto, e stessa cosa con il vivavoce inserito.
E’ stato preso 5 giorni fa e c’e’ il 5.0
Grazie per eventuali aiuti… comunque lunedi andro al negozio e chiedo di sostituirlo, a meno che non ci sia una soluzione valida…
Leonardo

E dopo la sostituzione come va?

oggi ho inoltrato la richiesta di sostituzione per mezzo corriere…m hanno detto che il nuovo iphone è già in assemblaggio(??) e come consegna riporta il periodo 22-11/29-11…stress…
Una curiosità, la mail inviatami dalla apple riporta come istruzione del reso “La preghiamo di imballare la merce in restituzione unitamente a relativi cavi e documentazione utilizzando l’imballaggio originale e di verificare di aver rimosso eventuali elementi personali (CD, DVD)”…Quindi devo riconsegnare tutto e non più il solo device?non danno più loro l’imballaggio?