Problema audio dopo aggiornamento!

Salve a tutti sono nuovo qui sul forum!
Premetto che ho un iPhone 4S 16 gb e non ho mai fatto il jailbreack!
Da quando ho eseguito l’aggiornamento al ios6 sto riscontrando un problema audio!
Spego meglio: la suoneria quando uno mi chiama si sente, però non sento più il rumo quando sblocco il telefono e il rumore quando premo i tasti, quando guardo un video su youtube con l’applicazione la barra del volume non c’è più e non sento proprio l’audio del video e premendo i tasti per alzare o diminuire il volume non succede nulla mentre guardo il video, quando non guardo video su youtube se premo i tasti del volume mi compare l’icona dell’alto parlante ma non ci sono le tacchette del volume e sembra non accadere nulla… Ho provato a fare il ripristino tramite iTunes ma il problema rimane… Quindi non capisco se sia un problema hardware oppure software anche se non credo sia hardware… Sapete dirmi come posso risolvere il problema? (Premetto che il ripristino l’ho fatto tramite iTunes andando su iPhone e cliccando su ripristina e mi ha cancellato tutti i file multimediali ecc non so se sia il modo di ripristino giusto…

prova a effettuare nuovamente il ripristino,mettendo l iphone in modalità dfu (guida sulla mia firma). non riprendere il backup dati

Adesso sono fuori casa e non ho modo di provare! Però ho dato un occhiata alla guida per il dfu! Ho notato che nella guida verso la fine c’è un immagine che dice iTunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero. Devi ripristinare l’iPhone prima di poterlo usare con iTunes. È il tasto da premere è ok! La mia domanda è premendo il tasto ok poi parte il ripristino oppure bisogna fare una procedura di ripristino al di fuori di iTunes manualmente ad esempio caricare il firmware con qualche altro software o come funziona?

Ho provato a fare il ripristino dfu ma il problema rimane…puo essere un problema hardware oppure e un problema software secondo voi? che dovrei fare?

Problema audio dopo aggiornamento!

Se non ha funzionato nemmeno questo,allora devi per forza sentire l’ assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma secondo te potrebbe essere un prblema hardware?

beh il ripristino a nuovo l hai fatto…quindi il problema software è da escludere

Pensa che a me dopo l’aggiornamento a iOS6 ed anche a 6.0.1 le suonerie hanno un suono un pò ovattato, ma solo quando suonano per un servizio o per una chiamata in arrivo, se le faccio suonare io dalle Impostazioni il suono è perfetto. Non mi va di ripristinare poichè non ho alcun problema e non ho di certo garanzia che ciò si sistemi; attendiamo tutti Babbo Natale che probabilmente ci porterà il nuovo iOS 6.1 (fatti i debiti scongiuri che non sorgano altre rogne!)