Problema audio dopo aggiornamento 6.0.2

Ciao a tutti ragazzi ho da poco installato sul mio iphone 5 il nuovo aggiornamento 6.0.2 ma mi sono accorto che l’audio nei video non si sente più, si sente soltanto un forte fruscio e nulla di quello che dovrebbe sentirsi. ho provato a fare una memo vocale e funziona perfettamente la gente che mi chiama mi sente perfettamente e anche tutto il resto va perfettamente ma proprio l’audio dei video non ce verso di sentire un piffero!! convinto fosse un problema del mio iphone ho aggiornato anche quello di un amico e cosa è successo?? la stessa cosaaaa!!! identico problema!! due telefoni con 6.0.1 andavano perfettamente in tutto e subito dopo aver aggiornato entrambi hanno avuto questo problema!! Non ancora contento e dopo aver chiamato Apple e aver provato il ripristino e tutte le stramaledette procedure di ripristino ancora non ho risolto il problema. E come non bastasse anche ad un altro mio amico e successa la stessa identica cosa!!
Apple mi chiede di mandaglielo in assistenza… ma stiamo scherzando un iphone 5 di appena 3 settimane che funzionava perfettamente e solamente dopo aver aggiornato a 6.0.2 e andato in palla tutto…e la cosa più grave è che è successo a 3 iphone 5. Bhaaaa ditemi voi qualcosa…

avete ripristinato mettendo in dfu con itunes?

provate

già fatto…ho provato in tutte le sacrosante maniere… ma capisco 1 iphone… ma 3… tutti con lo stesso problema…

allora resta solo l’ assistenza…

effettivamente è una situazione anomala…

Pensavo fosse un problema noto anche ad altre persone ma invece non trovo nessuna discussione su questo problema… che sfiga!!!

di problematiche con il nuovo ios 6 ne trovi a bizzeffe e di diversi tipi…o risolti grazie ad un ripristino fatto bene o tramite assistenza

Mi sa che stavolta dovrò appoggiarmi all’assistenza… anche se mi secca parecchio

è l’ unica cosa che puoi fare,visto che hai tentato gia tutto

Ciao ho il tuo stesso problema aggiornando a 6.02… Ho comprato iphone 5 solo due giorni fa.
Hai risolto? Come faccio per provare a ripristinare,

collega l’iphone al pc e assicurati di avere l’ultima versione di iTunes.
quindi metti in DFU mode e clicca su “ripristina”
non riprendere il vecchio backup :slight_smile:

Ok. Lo faccio.
Ma scusate la mia ignoranza, sono nuova di apple. Non è possibile che risolvano il problema con il prossimo aggiornamento?

RAGAZZI HO RISOLTO! : basta togliere la pellicola posteriore, il microfono è vicino alla fotocamera ahahahhahah
non c’è niente da ridere Apple ha un sacco di nostri telefoni nuovi e ci hanno dato i rocndizionati graffiati… OLLeeee

bene che hai risolto… ma occhio agli up