Problema audio cuffia iphone x

Premetto che le cuffie sono originali Apple. Le ho inserite nel mio iPhone X ma il telefono non manda l’audio alla cuffia . Non ho altri problemi con l’audio funziona perfettamente la cassa, microfono e tutto ma quando inserisco le cuffie proprio zero. Non sento nulla ma proprio nulla mentre su altri dispositivi le cuffie vanno. Ho provato anche con delle cuffie Bluetooth ma si verifica la stessa cosa. Cosa può essere??? Il Bluetooth in macchina ad esempio funziona bene, la casa jbl idem …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera,
premetto (visto che si usa molto) che siamo su un forum fatto di persone… Cortesia ed educazione sono ALLA BASE della relazione. Nel messaggio postato abbiamo mancanza di saluti ed anche di forme di cortesia, come PER PIACERE, PER FAVORE, SCUSATE e sopratutto GRAZIE, ovvero i ringraziamenti anticipati.

Da aggiungere l’aver volontariamente ignorato il regolamento. Quest’ultimo, infatti, prevede l’inserimento di titoli specifici per l’apertura di topic… quello inserito è, invece, tremendamente generico. Il termine PROBLEMA non specifica nulla.

Cosa può essere? magari c’è semplicemente l’audio utilizzo “con cuffie” a zero. Tutto può essere.

Chiudo il topic per violazione del regolamento e delle comuni regole del buonsenso, netiquette compresa