Problema audio con videocamera

Ciao a tutti, ho un problema con il mio iPhone 5 con iOS 6.1. Premetto che il microfono funziona correttamente…sia quando telefono, se utilizzo siri, ecc.
Mi sono accorto per puro caso che se faccio delle riprese utilizzando l’app nativa della videocamera, se utilizzo l’obiettivo frontale tutto ok, l’audio si sente perfettamente, se al contrario uso la fotocamera posteriore in HD succede che l’audio è quasi impercettibile…rumore di fondo e voci appena accennate (anche se parlo a pochi cm dal telefono).
E’ normale???

Problema audio con videocamera

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

fatto

Problema audio con videocamera

Non è una cosa normale prova contattare l’assistenza

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ciao, sicuramente non è normale ma se funziona bene con la fotocamera frontale allora penso si tratti di un problema software magari risolvibile con un ripristino… facci sapere.

Ciao a tutti. Sinceramente anch’io ho questo “problema” dall’inizio. In realtà ho scoperto che passando il video da iPhone a PC, i difetti sopraelencati spariscono del tutto. Altrove leggevo che molti sperimentano questi rumori e fruscii di sottofondo…ma dite che sia proprio un difetto? :confused1:

provo a fare un ripristino…ora di inviarlo in assistenza per averne uno rigenerato (dopo 2 mesi di vita del mio) mi sa di male…