Problema audio chiamate

Ciao a tutti e buone feste,

ho un problema con il mio iPhone 5 16gb acquistato circa una settimana fa. Quando ricevo o effettuo una chiamata non sento l’audio in modalità normale mentre se attivo il vivavoce sento bene. Secondo voi è un problema dell’iPhone o un problema della nanosim? io ho come operatore wind e ho letto su questo forum che ad alcuni la nanosim Wind ha dato problemi simili.

Grazie mille

Problema audio chiamate

Cioè se non sei in vivavoce non sentì nulla? Beh problema di Wind fino a un certo punto ;)…

Prova a ripristinare l iPhone con iTunes,mettendolo in modalità dfu…non riprendere io backup…se il problema persiste,fattelo sostituire al negozio dove l hai acquistato :wink:

Esatto se non sono in vivavoce non sento nulla :frowning:
Ti premetto che non ho ancora mai collegato il mio iPhone ad iTunes per metterlo in modalità in dfu mi basta seguire la tua guida? perdonami ma non sono esperto :rolleyes:

Problema audio chiamate

Si esatto :wink: segui proprio quella guida…

Se persiste puoi fartelo sostituire dal negozio dove l hai preso

Grazie mille davvero mi hai risposto subito io infatti cmq per sicurezza ho già preso appuntamento per l’assistenza all’apple store dove l’ho comprato.
Grazie ancora

ottimo :wink: di niente

io ho wind e non ho problemi, sicuramente è l’iphone

idem io :wink:

Ho effettuato il ripristino in modalità dfu ma il problema rimane sigh :frowning: comunque domani provo a cambiare la nanosim e se il problema continua lo porto all’appuntamento con l’assisstenza all’apple store dove l’ho comprato. Un’ultima domanda ma potendo io ancora resituirlo posso chiedere di cambiarlo direttamente con uno nuovo? grazie

Allora oggi ho tolto la nanosim e l’ho rimessa e per un pò il problema si è risolto,poi si è di nuovo ripresentato. A questo punto credo proprio che il problema sia la nano sim non credete anche voi?

occhio agli up :wink:

in caso appena lo porti allo store,fa le varie veririfiche con una loro nano sim per confermare o meno il problema

Perdona la mia ignoranza :stuck_out_tongue: ma cosa sono gli up?comunque farò come hai detto tu ti ringrazio ancora

gli up sono i post scritti in maniera consecutiva :wink: rischi di essere riconosciuto dal server come spammer :wink: se hai da aggiungere edita il tuo ultimo post…a meno che non ci siano nel frattempo risposte :wink:

Di nuovo ciao a tutti,
togliendo il bumper sembrava che il problema fosse risolto,si proprio il bumper anche se non so x quale strano motivo,tuttavia il problema si è ripresentato solo alcune volte e mi sono reso conto che c’è sopratutto quando ho poco segnale. L’ho portato al genius bar dell’apple store dove mi hanno detto,dopo aver fatto la diagnostica, che il telefono è perfetto. A questo punto sarà un problema della nano sim wind?
Tra l’altro quando l’iphone non ha segnale non riesce a riagganciarsi se non lo spengo e riaccendo,altro problema della nano sim? grazie