Problema audio chiamate

Ho un problema con l’iphone…non si sente l’audio nelle chiamate se non con il vivavoce…tutto il resto dei suoni è ok…ho aggiornato a iOS 5 per sicurezza ma continua lo stesso problema cosa devo fare ?
Grazie mille.

Problema che ho già letto altrove e sembra pure abbastanza diffuso (…) credo sia il caso di portarlo in assitenza o in un Apple Store dove magari possono dargli una controllata.

Ho chiamato il numero della apple e mi hanno detto di riprovare domani perchè è da tre giorni che hanno i sistemi intasati dalle richieste di questo genere…meglio prendere una prenotazione da loro e portarlo a un med store vicino o fare una prenotazione sulla express lane sul sito della apple ?
Qual’è la differenza ?
Grazie per la risposta.

Come intasati… tutti gli iPhone si stanno autodistruggendo il microfono per l’ascolto delle chiamate?? O sono intasati in generale?

Hai aggiornato o hai ripristinato? E poi hai recuperato il bkp?

intasati da utenti con problemi uguali e simili…

Scusate se è un po’ off-topic ma fatto il backup salvo anche i contatti i messaggi e gli eventi sul calendario ?
E un altra cosa mi consigliate di formattarlo prima di darlo in assistenza ?
Grazie

Posso localizzarlo durante il viaggio con l’app trova il mio iPhone ?

Sinceramente non si è ancora capito cosa hai provato a fare tu per risolvere il problema. Xchè se chiami l’helpdesk Apple, prima di mandarlo in assistenza ti chiederanno di fare alcune procedure in ogni caso…

Anche con auricolare???

No, se l’iPhone è spento non è tracciabile.

Lo può tracciare attraverso il codice associato alla spedizione sul sito del corriere (credo UPS)…

Beh… se l’ha il corriere è tracciabile dal sito del corriere solitamente… Bartolini almeno lo consente… ma non credo ti dica dove è di preciso…

Abbastanza precisamente…

Intendi come magazzini o spostamenti oppure tipo “Trova il mio iphone”???

Ragazzi, ha scritto ESPRESSAMENTE “con l’app Trova il mio iPhone”

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Tru_Blu;541623]Ragazzi, ha scritto ESPRESSAMENTE “con l’app Trova il mio iPhone”

E per quello gli è già stata data una risposta. per il resto si cercava di dargli delle alternative…

Certo, infatti hai fatto bene a dirglielo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il post era questo…

Non ho letto tutte le pagine del 3d scusami!

Sisi ho capito grazie…comunque sia con UPS oltre alla strabiliante velocità del servizio la possibilità di tracciarlo è ottima perchè riferisce tutti i passaggi da casa mia, agli scali, al centro in Olanda…
Grazie a tutti per l’aiuto appena possibile vi farò sapere.
Saluti.