Problema audio chiamate iphone 3G

Salve ragazzi,
da un po’ di tempo mi diletto a riparare iphone di amici. ovviamente non sono un esperto e volevo chiedervi qualche consiglio su questo problema che mi si è presentato. un mio amico mi ha dato un iphone 3g 16 gb completamente distrutto :slight_smile: ho sostituito cover, touch, tasto home, flat tasto accensione, dock wi fi, dock microfono, sensore prossimità e altoparlante. Praticamente è nuovo. Il problema è questo: dopo tutto questo lavoro persiste un problema…quando si effettua una chiamata gli altri non mi sentono. A questo punto devo pensare che sia un problema del pezzo che ho sostituito - dock microfono-(mi sembra strano) oppure un problema di scheda madre.
Grazie in anticipo. :slight_smile:

ciao, l’ultima ipotesi da come la racconti mi pare la più probabile. potrebbe essere saltato qualcosa sul circuito che controlla la voce sulla scheda logica. ho già sentito casi simili.

Purtroppo penso sia proprio quello il problema!!! vedrò di rimediare con una scheda logica usata funzionante…anche se la spesa a questo punto diventa un po’ eccessiva per un iphone 3G :frowning: Grazie comunque!!! :slight_smile:

Problema audio chiamate iphone 3G

Figurati :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk