problema audio anche con iphone sostituito dopo jailbreack

salve dopo aver perso tanto tempo con il primo iphone 32 giga per problemi audio riferiti dai miei interlocutori (audio che va e che viene in viva voce con impianto audio in auto ed audio molto basso con microfono telefono) mi decido a mandare il cell in assistenza, me lo sostituiscono, sembra tutto ok, faccio il jb con blackrain ed adesso di nuovo tutti si lamentano che non mi sentono.
per la verita’ anche prima di jb un paio di volte mi hanno riferito problemi audio ma solo 2 volte.

sono un po’ scocciato visto che lo suo per lavoro e ci sto perdendo troppo tempo su questa cosa.

pensate possa essere il jb e di conseguenza vedo di toglierlo immediatamente?

oppure non e’ che anche togliendolo con reset ormai il sistema sia “danneggiato” e non mi tolgo piu’ il problema?

grazie e ciao

prova a fare un rirpistino e non fare il jailbreak

sopratutto non riprendere il backup!!!1

quindi potrebbe essere stato quello?
ed in piu’ mi dite quindi fare senza il jb in futuro? non sarebbe un dramma per me basta che si senta il microfono…!

in quell’altro che ho dato indietro il ripristino non funzionava…come se itunes "sentisse che c’era il jb e non me lo completava.

prima di partire con le operazioni preferisvo mi confermaste che ho capito bene.

grazie mille

Il jb è instabile, lo sappiamo tutti. Ad alcuni va da Dio ad altri un inferno. Quindi:

dfu
ripristino con custom fw (x non perdere i 500mb del jb)
e configurazione come nuovo iPhone senza backup.

Scusami la risposta forse un po’ stupida…ma non é che forse usi una custodia che ti copre il microfono?

no ti rongrazio…anche perche’ spesso mi capita in viva voce con il blutooth della mia bmw. la cosa strana e’ pero’ che mi dicono anche che mi sentono da Dio e po a volte mi sentono e sparisco alternativamente o mi sentono molto piano…quindi strano…o che mi sentono sempre male oppure sempre bene. sto continuando a “studiare” la situzione…ora voglio vedere se quando mi sentono male o non mi sentono sono in una situazionedi poca ricezione…chissa’ che non sia quello il motivo!